2008-2009 - 32ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-CENTOBUCHI 2-3


  • 2008-2009 - 32ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-CENTOBUCHI 2-3

  • RENATO CURI ANGOLANA: Fanti, Ciofani, Mucciante (32’ s.t. Rapino), Forlano, Terrenzio, Fuschi, D’Ancona, Micaroni (14’ s.t. Amadio), Pazzi, Catullo, Cacciatore (23’ s.t. Bordoni). A disposizione: Carosa, Sablone, Di Deo, Galasso. Allenatore: Bordoni.

  • CENTOBUCHI: Freddi, Alessandrini, Coccia, Croceri, Corradetti, Marranconi, Cesani (26’ s.t. Francia), Vitone, Cardinali (35’ s.t. Senghor), Smerilli, Frinconi. A disposizione: Albanesi, Trasatti, Erbuto, Filiaggi, Gigli. Allenatore: Fontana.

  • ARBITRO: Nucci di Lecce.

  • RETI: 10’ p.t.Coccia, 11’ s.t. e 38’ Smerilli s.t. , 45’ s.t. Pazzi (rig.), 48’ s.t. Amadio.

  • NOTE: espulso al 30’ s.t. Frinconi. Ammoniti: Fanti, Terrenzio, Corradetti e Smerilli.

  • LA BEFFA. il Centro — 04 maggio 2009 pagina 41 sezione: SPORT

  • CITTA’ SANT’ANGELO. L’Angolana cade in casa con il Centobuchi e mette a rischio la qualificazione ai play off. D’ora in avanti, la squadra di Bordoni non può più sbagliare. I marchigiani, invece, con la vittoria strappata per 3 a 2 ipotecano la salvezza diretta. L’Angolana è sembrata poco lucida nei momenti topici della partita pagando a caro prezzo gli errori commessi. E proprio dagli sbagli dell’Angolana sono nati i tre gol subiti che hanno condannato la squadra alla sconfitta. Al pronti via sono subito gli ospiti che si rendono pericolosi e dopo dieci giri di lancette passano in vantaggio con Coccia. Protestano gli angolani per un presunto fuorigioco di Coccia. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei marchigiani, che nella ripresa mettono subito in ghiaccio il risultato con Smerilli. Cacciatore e Pazzi si dannano per cercare il gol ma le loro soluzioni non sortiscono effetti benefici per la truppa di Paolo Bordoni. Il Centobuchi mette a segno il tris sempre con Smerilli, al 38’ st. La partita sembra chiusa, ma la voglia e la grinta dei giovani nerazzurri paga e la squadra di casa segna due gol. Il primo con Pazzi, che dal dischetto, per un suo atterramento in area, segna il 3-1. Nei minuti di recupero, poi, è arrivata la rete di Amadio (classe’91) che di testa ha corretto in rete un corner battuto da Pazzi. Peccato davvero che la riscossa dei padroni di casa sia iniziata nei minuti finali, altrimenti al triplice fischio finale si poteva commentare un risultato totalmente diverso. D’ora in avanti, però, bisognerà fare massima attenzione perché l’Angolana rischia seriamente l’esclusione dai play off. Luigi Di Marzio

Nessun commento: