2007-2008 - 16ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-CAMPOBASSO 0-2




Sfortunata autorete per Massascusa in occasione dello 0-2 del Campobasso.
  • 2007-2008 - 16ª GIORNATA - RENATO CURI ANGOLANA-CAMPOBASSO 0-2
  • Città S.Angelo 9/12/2007
  • RENATO CURI ANGOLANA: Fanti, Massascusa, Scrozzo, Costa, Della Bianchina, Fuschi (1' s.t. Parmigiani), Mariotti, Ferreyra (19' s.t. D'Alonzo), Fanesi, Bordoni (17' s.t. Ranieri), Rosa. A disp. Del Gaudio, Pirozzi, Baldi, Rizzo. All. Gentilini.
  • CAMPOBASSO: Rocco, Trotta, Colantuono, Acoglianis, Grillo, Baldini, Vitello, Giugliano, Todino (32' s.t. Martone), Ferentino (39' s.t. Troisi), Majella (44' s.t. Maffucci). A disp. Brunello, Dei Medici, Pepe, Piovan. All. Di Nola.
  • ARBITRO: Terzo di Palermo.
  • RETI: 28' p.t. Majella, 38' p.t .Massascusa (aut.)
  • NOTE: amm. Giuliano, Baldini, Martone e Della Bianchina. Calci d'angolo 5-7. Spettatori: 1000 circa con 300 tifosi ospiti.
  • CITTA’ SANT’ANGELO. L'Angolana perde lo scontro diretto contro il Campobasso e deve rimandare i sogni di gloria legati all'allungo decisivo per la corsa alla C2. Nei primi minuti le due squadre si studiano: gli abruzzesi provano a pungere, ma è brava la linea difensiva ospite a respingere ogni piccolo focolaio offensivo dei nerazzurri. Ferreyra, al 27', con una velenosa punizione, mette in allarme Rocco. Sembra che i ragazzi di Gentilini abbiano voglia di portare a casa la vittoria, ma, purtroppo, non è così Dopo un minuto, il punteros Majella, su suggerimento di Ferrentino, sigla il primo vantaggio per i molisani, complice anche una colpevole svista difensiva degli angolani. I ragazzi di Gentilini provano a non abbattersi ma la dea bendata non è dalla loro parte. Ferreyra e soci subiscono il secondo gol da un autorete del giovane Massascusa, che devia nella sua porta un tiro di Todino, lasciando di sasso l'estremo Fanti. Nel secondo tempo, Gentilini prova a dare una sferzata alle sorti del match inserendo come terzo terminale offensivo l'argentino Parmigiani. Ma il risultato non cambia e la formazione nerazzurra è costretta ad ammainare bandiera bianca. Finisce 2 a 0 per il Campobasso. Luigi Di Marzio

Nessun commento: