1999-2000 - 1ª giornata - VIGOR SENIGALLIA-RENATO CURI ANGOLANA 0-1


  • 1999-2000 - 1ª giornata - VIGOR SENIGALLIA-RENATO CURI ANGOLANA 0-1
  • Senigallia 5/9/1999
  • VIGOR SENIGALLIA: Negozi, Cantarini, Giorgini, De Filippi, Goldoni (34' s.t. Sbrollini), Mandolini (24' s.t. Api), Pandolfi, Caocci (8' s.t. Morbidoni), Polverari, Bellagamba, Shllaku. A disp. Martino D., Gambino, Memè, Santi. All. Morganti.
  • RENATO CURI ANGOLANA: Addario, Di Meo, Assetta, Gabriele, Sopranzetti, Naccarella, Pagano, Coletti, Biancolino, Carlucci (29' s.t. Morelli), Leonetti (34’ s.t. Bonati). A disp. D'Arcangelo, Moroni, Martino M., Santovito, Gimmelli. All.: Righetti.
  • Arbitro: Drudi di Ravenna.
  • Rete: 17' s.t. Pagano.
  • Note: ammoniti Naccarella, Caocci, Goldoni, Carlucci, Di Meo. Campo in buone condizioni nonostante la pioggia caduta nella mattinata. Spettatori un migliaio con rappresentanza nerazzurra.
  • LA RIVELAZIONE. La Curi si proietta verso i quartieri alti.
  • di FULVIO BASILISCO- IL MESSAGGERO.
  • PESCARA — Non poteva chiedere di più Ubaldo Righetti al suo debutto sulla panchina della Renato Curi Angolana. La vittoria ottenuta sul difficile campo della Vigor Senigallia ha caricato il morale alla società, ai giocatori e ai numerosi tifosi che hanno seguito la squadra nella prima trasferta del campionato. Risultato buono per il trainer Righetti: «Sono soddisfatto sia per i tre punti conquistati che per lo spirito della squadra che non ha mai mollato neanche nei momenti di maggior difficoltà. Una vittoria molto importante ottenuta contro una ’’signora’’ squadra, devo dire grazie ai ragazzi della panchina che si sono fatti trovare pronti al momento dell’entrata in campo, abbiamo reagito alla grande nel momento di maggiore difficoltà — continua il tecnico, c’è ancora da lavorare, quando crescerà il livello fisico di alcuni giocatori importanti della rosa, la squadra ne trarrà sicuramente vantaggio. La nostra è una politica di piccoli passi, ora ci godiamo questo felice momento, poi ci ritufferemo sul campionato per preparare la prossima gara contro l’Urbania. Ci tengo molto al debutto casalingo anche per ringraziare la famiglia Petruzzi per l’ottima rosa che mi ha messo a disposizione e i tifosi che mi lasciano lavorare in assoluta serenità».Molto probabilmente la gara casalinga contro l’Urbania verrà anticipata a sabato, l’Urbania ha dato la sua disponibilità, manca solo l’ok della Lega. La richiesta di anticipo è legata alla festa del Patrono di Città S. Angelo che cade domenica 12 settembre.

Nessun commento: