2004-2005 - 4ª giornata - Montorio- Renato Curi Angolana 0-0



  • 2004-2005 - 4ª giornata - Montorio- Renato Curi Angolana 0-0


  • Montorio al Vomano 27 settembre 2004


  • MONTORIO: Palmieri, Clementoni, Di Martino, Ferri (41’ s.t. Di Feliceardente Pierluigi), Di Luigi, Casolani, Pigliacelli, Azzari, Bonomo, Rinaldi, Marini. A disposizione: Di Feliceardente Valentino, Di Cesare, Fratò, Di Valentino, Castagna. Allenatore: Cipolletti.


  • RENATO CURI ANGOLANA: Zampacorta (1’ s.t. Bifulco), Assogna, Fasciani, Rachini, Di Febo, Fuschi, Ciarrocchi, D’Onofrio, D’Isidoro (1’ s.t. Rincione), Vespa (45’ s.t. Adorante), Cozzolino. A disposizione: Di Federico, Dell’Elce, Sfamurri, Petaccia. Allenatore: Ciarrocchi.


  • ARBITRO: Settimi di Lanciano.


  • NOTE: ammoniti Di Luigi. Angoli 6-2 per il Montorio. Condizioni del campo ai limiti della praticabilità.


  • L'Angolana impatta

  • il Centro — 27 settembre 2004 pagina 31 sezione: SPORT

  • MONTORIO. Il Montorio 88 divide l’intera posta con la Curi Angolana conquistando un solo punto dopo un incontro dominato nettamente dall’undici di Cipolletti. A incidere sull’esito finale sono state anche le precarie condizioni del terreno di gioco e un arbitraggio piuttosto incerto. La cronaca si apre al 16’ con Cozzolino che dal limite impegna Palmieri. Al 19’ è ancora l’estremo difensore giallo nero a bloccare in due tempi un’insidiosa punizione di D’Onofrio. Al 25’, Pigliacelli serve perfettamente Bonomo che da buona posizione non riesce a sorprendere Zampacorta. Al 29’ una punizione di Rinaldi supera la barriera, Di Luigi dalla mischia non aggancia e la difesa spazza via. Al 36’ ci prova Clementoni ma il suo tiro sfiora la traversa e dopo pochi minuti è ancora lo stesso a fare la barba al palo. Nella ripresa, la squadra di Ciarrocchi si fa notare al 3’ con Cozzolino che in contropiede arriva tutto solo davanti a Palmieri che non si lascia intimorire e blocca senza problemi. Nei successivi minuti è sempre il Montorio a pressare l’area avversaria, prima con due iniziative del giovane Rinaldi, che all’8’ del secondo tempo manda alto e al 25’ trova pronto Bifulco a bloccare. Poi è Bonomo, al 33’, a sciupare una ghiotta occasione: dopo un batti e ribatti in area viene atterrato e non riesce a centrare la rete. Allo scadere è da segnalare un atterramento in area di Pigliacelli ma per l’arbitro è tutto regolare. A fine gara, mister Cipolletti commenta così: «Siamo stati noi a condurre l’incontro e siamo riusciti a bloccare il miglior attacco del campionato, questo è comunque per noi un ottimo punto». Ciarrocchi prosegue: «Siamo stati penalizzati dal campo ma al di là di questo abbiamo dovuto affrontare una formazione che ci ha dato filo da torcere». Patrizia Cosmi


  • Nessun commento: