2000-2001 - 12ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-LADISPOLI 0–0


  • 2000-2001 - 12ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-LADISPOLI 0–0
  • Città S.Angelo 19/11/2000
  • RENATO CURI ANGOLANA - Addario, Fiaccaprile (24' s.t. Nicolosi), Musicò, Campagna, Canistro, Simone (29' s.t. Marroncelli), Lucido, Averani, Riganò, Straccia (42' s.t. Terranova), Ciaramitaro. A disp. D'Arcangelo, Lo Piccolo, Ricci, Esposito. All. Vassallo.
  • LADISPOLI - Apolloni, Mazza, Colombini, Sabbatini, Giacomini, Petitto, Taccalite, Carra, Graziani (46' s.t. Giosi), Galieti, Pacenza, Cafarelli. A disp. Moscati, Rossi, Redavid, Di Cosimo, Marsico. All. Aliberti.
  • Arbitro: Mannella di Avezzano.
  • Ammoniti: Simone, Fiaccaprile, Musicò, Petitto, Pacenza, Galieti. Espulso al 44' s.t. Carra. Negli ultimi dieci minuti si è giocato con il campo illuminato dai riflettori.
  • A Città Sant’Angelo prezioso pari (0-0) per i rossoblù. Gioco condizionato dalla pioggia. Ladispoli, un punto che fa morale e classifica.
  • di FULVIO BASILISCO - IL MESSAGGERO.
  • CITTA’ SANT’ANGELO — Punto prezioso conquistato dai ragazzi del Ladispoli al Comunale di Città Sant’angelo. Il risultato finale di 0-0 ci sta tutto, gli ospiti hanno giocato una gara molto accorta non concedendo nulla ai più blasonati avversari, gli unici pericoli corsi dal Ladispoli sono scaturiti da alcuni errori difensivi non sfruttati dai neroazzurri abruzzesi, il più clamoroso al settimo del primo tempo quando la nuova punta Riganò approfittava di un pasticcio difensivo e solo con la porta tirava incredibilmente sul palo con Apolloni a deviare successivamente in angolo. Colombini e compagni non davano spazio agli avversari, anzi in due occasioni sciupavano la possibilità del colpaccio, specialmente al 70’ con Graziani ben smarcato fuori area dal giovane Pacenza, la punta tirava sul portiere Addario, bravissimo a respingere con i piedi. La gara iniziava con gli abruzzesi alla ricerca della rete della vittoria, il Ladispoli si difendeva con ordine, con Apolloni, uno dei migliori in campo, sempre attento e con i giovani Carra e Pacenza sempre pronti a ripartire, peccato per il terreno di gioco, si è giocato infatti su un campo pesantissimo per via della pioggia a tratti sembrava più un campo di pallanuoto. Il primo tempo si chiudeva senza grossi sussulti per gli ospiti, nella ripresa la musica non cambiava, al 50’ un gran tiro di Colombini costringeva Addario ad un difficile intervento. Il Ladispoli disputava gli ultimi cinque minuti in dieci per l’espulsione di Carra. Un pari che consente ai ragazzi di Aliberti di fare un passo in avanti verso la salvezza.

Nessun commento: