2008-2009 - COPPA ITALIA - GROTTAMMARE-RENATO CURI ANGOLANA 1-1


  • 2008-2009 - COPPA ITALIA - GROTTAMMARE-RENATO CURI ANGOLANA 1-1

  • GROTTAMMARE (4-4-2): Domanico, Carboni, Oddi, Travaglini, Bonaiuti (18’ s.t. Foglini), Adamoli, Puglia, Rossi (7’ s.t. Rulli), Vrioni, Pasquini, Diomedi (19’ s.t. Fazzi). A disp: Damiani, Marcatili, Marini, Ferretti. Allenatore: Scarfone.

  • RC ANGOLANA (4-4-2): Carosa, Di Deo, Sabione, Terrenzio, Avolio, Zamiratto, Bordoni (27’ s.t. Galasso), Puglia G., Giandomenico (9’ s.t. La Selva), Farrugia (21’ s.t. Pazzi), D’Ancona. A disp: Fanti, Ciofani, Zarini, Mucciante. Allenatore: Del Fosco.

  • ARBITRO: Ceccarelli di Rimini.

  • RETI: 6’ s.t. Farrugia, 16’ s.t. La Selva (autogol).

  • NOTE: spettatori 100 circa, ammoniti Travaglini, Puglia(G), Di Deo, Terrenzio (A), angoli 4-5.

  • Rc Angolana, un pareggio per sperare nella qualificazione. il Centro — 25 settembre 2008 pagina 19 sezione: SPORT

  • GROTTAMMARE. La Rc Angolana di mister Vivarini, squalificato e sostituito in panchina da Del Fosco, coglie un pareggio più che meritato in coppa Italia sul terreno del Pirani di Grottammare. Con questo risultato la squadra nerazzurra ha ancora la possibilità di passare il turno mercoledì prossimo, quando sul proprio terreno riceverà la formazione del Chieti, a quota 3 in classifica. Quindi con un successo sui neroverdi il passaggio del turno sarebbe cosa fatta. E’ stata un gara combattuta, con un Grottammare che ha schierato in maggioranza giovanotti di belle speranze. Al 21’ è D’Ancona a rendersi pericoloso: solo davanti a Domanico si vede respingere la conclusione. Al 27’ ci prova Bordoni da destra, ma ancora Domanico è bravo a respingere. Insistono gli ospiti e al 40’ un tiro di Farrugia in piena area viene respinto di piede dal portiere. Al 6’ della ripresa il gol del vantaggio con Farrugia che ribatte in rete una corta respinta del portiere su calcio d’angolo. Il pareggio al 16’ su autorete di La Selva che tocca di testa una palla sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Puglia. (g.v.)

  • Un punto non basta per qualificarsi. Anche il Grottammare è out.

  • GROTTAMMARE - Finisce 1-1 la sfida tra Grottammare e Angolana. Le reti sono state messe a segno nella ripresa. Al 51' goldell'Angolana con Farruggia che ribatte in rete una corta respinta di Domanico su precedente colpo di testa di Terrenzio. Il pareggio del Grottammare è al 61' su autorete di La Selva che tocca di testa un pallone battuto dalla bandierina da Puglia. Il Grottammare esce dalla Coppa. Si decide tutto tra Angolana e Chieti. 

Nessun commento: