2003-2004 - 31ª giornata - Santegidiese-Renato Curi Angolana 0-0


  • 2003-2004 - 31ª giornata - Santegidiese-Renato Curi Angolana 0-0
  • Sant'Egidio alla Vibrata 28 Marzo 2004
  • SANTEGIDIESE: Capriotti, Scipioni, Cerboni, Pelusi, Corsi, Galiffa (17’ s.t. Rossi), Pica, Casali, Ricci, De Berardinis A. (38’ s.t. Camaioni), De Berardinis F. (30’ s.t. Baldelli). A disposizione: Grande, Cafini, Grelli, Scaringella. Allenatore: D’Antonio.
  • R.C. ANGOLANA: Bifulco (1’ s.t. Marzuoli), Di Federico, Valletta F. (38’ s.t. Sfamurri), Fabrizi, Di Febo, Mancini, Colancecco, D’Onofrio, Cozzolino (17’ s.t. Di Matteo), Pilone, Fasciani. A disposizione: Mazzocchetti, Naccarella, Pasquini, D’Intino. Allenatore: Piccioni.
  • ARBITRO: Aloisi di Avezzano.
  • S.EGIDIO - Giusto pareggio tra Santegidiese e Renato Curi Angolana al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre. Il pari a tre giornate dal termine del campionato è comunque un risultato che scontenta ambedue le formazioni: la Santegidiese si allontana dalla zona playoff mentre i pescaresi dell'ex Piccioni, salvo miracoli, devono abbandonare i sogni del primo posto e consolarsi con il terzo per poi sperare negli spareggi. Mister Scaringella e il suo collega Piccioni le hanno provate tutte per vincere l'incontro, ma il match non si è schiodato dallo 0-0 iniziale nonostante le occasioni create dai due reparti avanzati. A sorpresa Scaringella ha lasciato a riposo diversi titolari ma i loro sostituti, motivatissimi hanno giocato alla grande. Gli avversari sono scesi in campo con tre punte, Cozzolino, Pilone e Colancecco, con l'aggiunta di Di Matteo nel secondo tempo, ma la difesa dei padroni di casa è stata sempre attenta e di rimessa ha sfiorato la rete della vittoria con in cugini Francesco e Andrea De Berardinis. L'Angolana invece si è resa pericolosa con Pilone e Valletta le cui conclusioni sono finite di poco sul fondo. Ottimo l'arbitraggio di Aloisi di Avezzano. Domenico Laurenzi

Nessun commento: