2003-2004 - 5ª giornata - Montorio-Renato Curi Angolana 0-0


  • 2003-2004 - 5ª giornata - Montorio-Renato Curi Angolana 0-0
  • Montorio al Vomano 24 settembre 2004
  • MONTORIO 88: Di Feliceardente V., Triboletti, Timoteo, Di Giuseppantonio, Casolani, Di Luigi, Calisti (49' s.t. Cappelli), Marroncelli (45' p.t. Marini M.), Pigliacelli, Marini R., Furia (44' p.t. Torregiani). A disposizione: Recchione, Di Feliceardente P., Cicconetti, Tariscella. Allenatore: Ferzoco.
  • RC ANGOLANA: Bifulco, Lucci, Del Signore, Marozzi, Fasciani (4' s.t. Colancecco), Naccarella, Cozzolino (35' s.t. Marzocchella), D’Onofrio, Pilone, D’Intino, Di Matteo. A disposizione: Zampacorta, Cameli, Di Federico, Gentile, Mazzocchetti. All: Piccioni.
  • ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.
  • NOTE: espulso al 43' p.t. Casolani per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Lucci, D’Onofrio, Marini R. e Marini M. Angoli 1-8 per la Renato Curi Angolana.
  • MONTORIO. Finisce con un pari a reti inviolate il posticipo di Eccellenza tra Montorio e RC Angolana su un campo reso pesante dalla pioggia. Un pareggio tutto sommato giusto che rispecchia ciò che si è visto in campo: una RC Angolana agguerrita a cui il Montorio ha saputo tener testa nonostante l’inferiorità numerica durata più di un tempo. Al 2' di gioco un calcio d’angolo di Lucci filtra indisturbato nella difesa giallonera e sulla linea di porta Casolani respinge tempestivamente. All’8' ci prova Di Matteo su punizione ma Di Feliceardente blocca in tuffo. Il Montorio si fa notare solo al 20’ con un calcio piazzato di Furia a servire capitan Marini ma Bifulco è pronto a respingere. A partire dal 43' la partita si fa più dura per i padroni di casa costretti a restare in inferiorità numerica per una espulsione diretta di Casolani reo di un fallo da ultimo uomo su Pilone. Subito dopo Di Matteo su punizione non riesce a sorprendere l’attento Di Feliceardente. Nella seconda frazione di gioco nonostante le limitate forze dell’undici giallonero la RC Angolana non riesce a prendere il sopravvento e il Montorio dal canto suo, ha saputo difendersi bene. Le uniche azioni degne di note si registrano al 18' con Cozzolino che dall’area impegna l’estremo difensore giallonero che fa sua la sfera, al 36' un corner di Calisti dà un ottimo spunto a Marroncelli ma Bifulco abbraccia. Nei 5' di recupero Naccarella sciupa una ghiotta occasione, ancora una volta Di Feliceardente neutralizza.


  • Patrizia Cosmi

Nessun commento: