2000-2001 - 22ª giornata - NUOVA JESI-RENATO CURI ANGOLANA 5–1


  • 2000-2001 - 22ª  giornata - NUOVA JESI-RENATO CURI ANGOLANA 5–1
  • Jesi 11/2/2001
  • N.JESI: Negozi 6, Bartolucci 6, Foglia 6, Tramannoni 6, D'Aniello 6.5 (28' s.t. Cavaliere), Fenucci 6.5 (33' s.t. Arcolai), Malavenda 6, Menchetti 6, Castorina 6, Santoro 6 (22' s.t. Faieta), Gabrielloni 6. A disposizione Tantucci, Pettinari, Allegrini, Coacci. All. Trillini.
  • RENATO CURI ANGOLANA: Addario 5, Lo Piccolo 5, Musicò 6 (37' s.t. Rutolo), Pecoriello 5.5 (1' s.t. Marroncelli), Campagna 5.5, Naccarella 5.5, Fiaccaprile 6, Marzano 5.5, Lucido 5.5, Riganò 5, Straccia 6. A disposizione Esposito, Simone, Basilico, Di Benigno, Sferrella. All. Nobili.
  • Arbitro: Stallone di Foggia
  • Reti: 3' p.t. Gabrielloni, 12' p.t. autorete Naccarella, 36' p.t. Malavenda, 7' s.t. Riganò, 15' s.t. Santoro (rig.), 31' s.t. Castorina.
  • Note:Spettatori 250 circa. Angoli 11-3. Ammoniti: 35' p.t. Naccarella, 38' p.t. Lo Piccolo, 29' s.t. Lucido. Espulso al 26' s.t. Lo Piccolo.
  • I leoncelli «passeggiano» ed è 5-1. Cinquina della N.Jesi sul fanalino di coda Curi.
  • di EVASIO SANTONI - IL MESSAGGERO.
  • JESI—Vince la Jesina con estrema facilità contro il fanalino di coda, la giovanissima ed inconsistente formazione del Curi Angolana che in pratica non ha opposto resistenza alcuna. Parte in quarta l'undici di Trillini e già al 3', al terzo calcio d'angolo consecutivo, Gabrielloni tutto solo nell'area piccola davanti ad Addario di testa porta in vantaggio la sua squadra. I padroni di casa premono ed al 12' ottima azione impostata da D'Aniello per Santoro che palla al piede si invola lungo la corsia sinistra d'attacco ed appena entrato in area porge al centro per gli accorrenti Gabrielloni e Castorina. Sulla palla si getta Naccarella che nel tentativo di liberare mette sfortunatamente alle spalle del proprio portiere. Al 21' Fenucci di testa obbliga Addario al salvataggio in angolo. Timida reazione del Curi Angolana con Straccia (24') ma Negozi fa buona guardia. Al 36' terzo goal. Addario non trattiene una punizione telefonata di Menchetti e Malavenda trovatosi la sfera tra i piedi l'appoggia in fondo al sacco. La ripresa inizia a ritmo blando e la squadra di Nobili accorcia le distanze al 7' quando la Jesina concede la rete della bandiera agli avversari con Tramannoni che è indeciso nell'intervenire su di una palla che sembrava innocua. Sulla sfera si getta Fiaccaprile ma Negozi riesce con la gamba ad intervenire. Il più rapido di tutti è comunque Riganò che non trova difficoltà a mettere in fondo al sacco. Al 14' rigore per la Jesina. D'Aniello mette al centro un bel pallone per Santoro che viene platealmente spinto da Campagna. L'arbitro decreta la massima punizione che lo stesso Santoro concretizza. Gli ospiti trovano anche il modo di restare in dieci (26' st espulsione Lo Piccolo) ed i leoncelli di allungare il punteggio con Castorina (31') che chiude definitivamente le ostilità.

Nessun commento: