1999-2000 - 17ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-UMBERTIDE 0-0


  • 1999-2000 - 17ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA - UMBERTIDE 0 – 0
  • Città S.Angelo 16 Gennaio 2000
  • RENATO CURI ANGOLANA: Addario 6.5, Donatelli 6.5 (1' st Della Valle 6), Assetta 6.5, Cichella E. 6.5, Sopranzetti 6, Naccarella 7, Pagano 6.5, Coletti 6, Biancolino 6.5, Bertarelli 6 (80' Gasparroni), Prosperi 6 (1' st Gabriele 6). A disp. D'Aquini, D'Eustacchio, Condò, Santovito. All.: Righetti.
  • UMBERTIDE: Raponi 6.5, Ragnacci 6, Cerbella 6, Giornelli 6.5, Cassetta 7, Ercoli 6, Bucaioni 6, Pazzaglia 6, Franzese 6 (76' Belkcach), Marcucci 6, Scirocco 7. A disp. Guasticchi, Palazzoli, Bianchi, Capoccetti. All.: Bartolini al posto di Cerafischi squalificato.
  • Arbitro: Di Liberatore di Teramo (7). Collaboratori Anniballi e Ardito di Foggia.
  • Note: ammoniti Assetta, Scirocco, Cassetta, Giornelli, Naccarella. Debutto nel CND per Donatelli (82) e Della Valle (83) entrambi centrocampisti. Spettatori 350 circa. Terreno di gioco ingiallito.
  • L’Angolana non passa e perde il primato. Sterili attacchi dei padroni di casa, rare occasioni da rete, l’Umbertide si salva senza affanni. di FULVIO BASILISCO - IL MESSAGGERO.
  • CITTA' SANT'ANGELO - La RC Angolana si fa imporre lo 0-0 dalla formazione umbra della Tiberis Umbertide, e viene scavalcata in testa alla classifica dalla Vigor Senigallia, vittoriosa per 3-2 sul campo di Riccione. Ora la squadra di Petruzzi è distanziata di una lunghezza dalla squadra marchigiana e domenica prossima ci sarà lo scontro al vertice tra la Curi e il Senigallia. E' stata una brutta gara, senz'altro la peggiore disputata al comunale. Peccato per Biancolino e compagni: dopo aver vinto alla grande sul campo del Sansepolcro, non sono riusciti vincere una gara che alla vigilia non presentava nessun rischio. L'Umbertide infatti si è rivelata squadra molto modesta e, per giunta, priva di ben quattro titolari. La squadra di Righetti manca ancora una volta l'appuntamento per iniziare la fuga buona e così si rifanno avanti Fano, Civitanovese e San Marino. E' il quinto pareggio casalingo rimediato da Prosperi e compagni. Mister Righetti rinunciava a D'Eustacchio, Condò e Gabriele (entrato poi nella ripresa) in odore di squalifica, rimediando però l'ammonizione di capitan Naccarella, che domenica salterà il big-match con il Senigallia. La squadra ha risentito specie in avanti dell'assenza dello squalificato Sgherri. Scarna la cronaca. Nella prima mezz'ora la Curi non sfruttava due palle-gol con Biancolino, clamorosa la prima su assist di Coletti; il bomber si girava bene, ma la sfera finiva fuori. Al 20' Pagano crossava in area, ma la girata di Biancolino colpiva la parte bassa della traversa a portiere battuto.Nella ripresa Addario salvava in due occasioni la sua porta. Da segnalare il debutto di due giovanissimi nelle file della Curi: Donatelli e Della Valle.

Nessun commento: