2009-2010 - 15ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-RECANATESE 0-0


  • 2009-2010 - 15ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-RECANATESE 0-0

  • RENATO CURI ANGOLANA: Ortolano, Fideli, D'Orazio, Ganje, Pomposo, Del Grosso, Bordoni, De Cecco, Aquaro, De Matteis, Rosetti (36' s.t. Planamente). A disposizione: Capetola, Bassano, Micaroni, Pirozzi, Di Filippo, Paciocco. Allenatore: Roberto Marcangeli.

  • RECANATESE: Canaletti, Patrizi, Ristè, Fermani, Siroti, Salvatelli, Zannini (20' s.t. Moretti), Iommi, Cantarini (39' s.t. Maruzzella), Petricolo (24' s.t. Sbarbati), Garcia. A disposizione: Cantarini L., Torreggiani, Guzzini, Pennacchioni. Allenatore: Paolo Siroti

  • Arbitro: Genovese D. di Salerno (Esposito di Ercolano e Laudonio Nocera Inferiore)

  • Espulso: 44' s.t. Fermani (Recanatese)

  • Ammoniti: Fideli, Ganje, Pomposo e Del Grosso (Angolana); Salvatelli (Recanatese). Recupero: 0 p.t. 3' s.t.

  • SERIE D - L'ANGOLANA NON RIESCE A SUPERARE LA RECANATESE (0-0)

  • Finisce a reti bianche la gara che opponeva la squadra di Marcangeli alla migliore difesa del girone, giunta alla settima giornata senza subire goals.

  • CITTA' S. ANGELO - Al comunale di Città Sant'Angelo Angolana e Recanatese si dividono la posta in palio col risultato ad occhiali. La partita si è giocata su un campo allentato dalla pioggia. Ospiti privi di Senesi, squalificato, mentre il trainer di casa Marcangeli ha dovuto rinunciare a diverse pedine. Crispino, Becci e Traini, infortunati, Forlano e Terrenzio squalificati. La prima conclusione è di marca nerazzurra al 6' con De Matteis che manda la sfera a lato, dopo una bella trama di gioco imbastita da Rosetti ed Aquaro. Dopo tre minuti nerazzurri ancora pericolosi sugli sviluppi di un calcio piazzato di De Cecco con palla in area e dopo una carambola tra alcuni giocatori la sfera finisce di poco a lato. La prima conclusione dei leopardiani arriva al 13' con un tiro debole di Zannini parato a terra senza difficoltà da Ortolano. Dopo due minuti va al tiro D'Orazio per i padroni di casa senza centrare la porta. Al 20' pericoloso contropiede della Recanatese sventato da Fideli e Ortolano, pronti a chiudere in corner su Garcia. Alla mezz'ora si registra l'occasione più nitida da goal della partita ad opera dei padroni di casa. Da un perfetto cross di De Cecco è Aquaro a svettare in area di testa facendo la barba al palo alla sinistra di Canaletti, rimasto immobile. Poi la partita si trascina fino al riposo senza altre azioni degne di nota. Nella seconda frazione le due squadre hanno creato poco. Si sono fronteggiate prevalentemente a centrocampo. I nerazzurri si sono fatti vivi con Aquaro che, imbeccato da Rosetti conclude in diagonale chiamando alla parata in tuffo l'estremo ospite Canaletti. La risposta ospite arrivava intorno alla mezz'ora con un contropiede di Cantarini che conclude a lato dopo un errato disimpegno di D'Orazio. Nel finale viene espulso Fermani per un fallo a centrocampo. La direzione di gara non è stata impeccabile. Nella ripresa la squadra di casa è stata certamente penalizzata. La Recanatese, giunge alla settima partita consecutiva senza subire goal. Rimanendo la difesa meno perforata del girone. Solo sei le reti al passivo su quindici gare. I nerazzurri di casa, invece, non riescono ad andare in goal da tre partite. In settimana sono attese novità in ambito di mercato.

Nessun commento: