1999-2000 - 13ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-NUOVA JESI 2–0


  • 1999-2000 - 13ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-NUOVA JESI 2–0
  • Città S.Angelo 5 Dicembre 1999
  • RENATO CURI ANGOLANA: Addario 7, De Luca 6.5, Assetta 6.5, Gabriele 6, Condò 7, Naccarella 7, Pagano 6.5, Cichella E. 6, Biancolino 7.5 (70’ Gasparroni n.g.), Sgherri 7, Bertarelli 6 (65’ Coletti 6). A disp. Di Lorito, Donatelli, D'Eustacchio, Sopranzetti, Buczkowski. All.: Righetti.
  • NUOVA JESI: Menna 7.5, Arcolai 6, Fenucci 6.5, Ulivi 6 (1’ s.t. Coacci 6), Tramannoni 6, Foglia 6, Pettinari 7 (70’ Marcucci), Massimi 6 (88’ Tonni), Castorina 7, Palombi 6.5, Giorgini 6. A disp. Tantucci, Perini, Pergolini, Paolinelli. All.: Fenucci.
  • Arbitro: Partipilo di Bari 6.5.
  • Reti: 22’ p.t. Biancolino, 45’ s.t. Sgherri
  • Note: ammoniti Naccarella, Pettinari, Tramannoni, Coacci. Al 30' s.t. Addario para un rigore tirato da Palombi. Spettatori circa 300.
  • La Curi si riprende il primato. Gol di Biancolino e Sgherri. L’Ortona s’illude e crolla, vince la Pro Vasto. di MIRTA BASILISCO - IL MESSAGGERO.
  • CITTA’ SANT’ANGELO — La Curi torna alla vittoria (2-0) e si riporta da sola al comando della classifica generale approfittando delle sconfitte di San Marino e Fano, anche se il Tolentino segue ad una lunghezza con una gara da recuperare (mercoledì 8 dicembre a Monturano). Non è stata una bella gara, alla fine la Curi deve ringraziare il solito Biancolino (nona rete in Campionato) e la prodezza del giovane portiere Daniele Addario che riusciva a deviare un calcio di rigore dello specialista Palombi sull’1 a 0. La partita non ha offerto grosse emozioni nella prima parte della gara fatta eccezione per la rete del solito Biancolino e la prodezza del portiere Addario. Al 22’ passava la Curi, angolo di Condò testa di Biancolino e pallone sotto l’incrocio, nulla da fare per il bravo Menna. Al 30’ perdeva palla Gabriele, Castorina entrava in area e Naccarella lo metteva giù, rigore sacrosanto, s’incaricava di battere Palombi ma Addario volava letteralmente alla sua destra deviando in angolo, sarebbe stata la rete del pari. Al 42’ miracolo di Menna su Biancolino, allo scadere dell’incontro raddoppiava la Curi con Sgherri. Alla fine si è rischiata la sospensione della gara. Infatti lo stadio era rimasto al buio per la nebbia con l’impianto d’illuminazione non funzionale.

Nessun commento: