Con mia grande sorpresa ho visto che nel blog dedicato all' Angolana c'era una mia foto nel campo sportivo mentre parlavo con mia figlia e con il figlio del nostro portiere Tonoli. Preso dalla curiosità ho continuato a cercare e mi sono trovato sul sito Angolana nel tempo. Mi ha fatto molto piacere scoprire che la ricerca cominciava nell' anno 69/70 quando anch'io giocavo nell'Angolana e c'era una foto che mi immortalava con i miei compagni d'allora. Io sono venuto all'Angolana nel Gennaio del 70 su espressa richiesta dell'allenatore Soffrido che già mi conosceva per i miei trascorsi all'Avellino in serie C con il mio compagno Pez , per cercare di risollevare la squadra che nel girone di andata in serie D non era andata bene ed era ultima in classifica.Abbiamo cominciato il girone di ritorno con una vittoria sul Cerignola per 2-0 e, nella partita successiva con il Venosa altra vittoria per 1-0 con un'altro mio gol. Da difensore puro l'allenatore mi aveva spostato a punta e l'avevo ripagato con 2 gol . Poi fasi altalenanti sino alla vittoria importante di Manfredonia con un altro mio gol. Da li ci siamo rialzati e siamo riusciti a salvarci. Nel girone di ritorno segnai 5 gol. Voglio anche aggiungere che ho passato cinque mesi bellissimi a CITTA' SANT'ANGELO con soddisfazioni personali. Purtroppo ho dovuto interrompere questo rapporto con l'Angolana in quanto come tutti quelli che non hanno fatto fortuna con il calcio ho dovuto cercarmi un posto di lavoro. Poi dopo quaranta anni son tornato a rivedere quel campo dove ho avuto tante soddisfazioni, ricordando le partite giocate con i miei compagni di quel tempo: Tonoli, Del Boccio, Pin, Pez, Roberts, Galiè, Valent, Borgogni, Romanelli, che con il suo sinistro mi pennellava i cross per la mia specialita: i colpi di testa, Graziani,ecc. ecc. Vi chiedo scusa se mi sono dilungato con i miei ricordi, Vi abbraccio caldamente vecchi, nuovi giocatori e tifosi dell'Angolana. Cari saluti. Giancarlo Versolato