4-0: Naccarella segna di testa e dedica il goal a Daniela Febo.
2003-2004 - 34ª giornata -Renato Curi Angolana-Pianella 4-1
Città S. Angelo 25 Aprile 2004
RC ANGOLANA: Bifulco, Ciarrocchi, Catenaro, Fabrizi, Di Febo, Mancini (39’ s.t. Naccarella), Colancecco, D’Onofrio (35’ s.t. D’Intino), Cozzolino, Pilone (24’ s.t. Di Matteo), Fasciani. A disp.: Marzoli, Del Signore, Mazzocchetti, Aureli. All.: Piccioni.
PIANELLA: Lippiello, De Amicis, Tieri (12’ s.t. Di Leonardo S.), D’Ambrosio (23’ s.t. Chicchiricò), Odoardi, Perfetto, Tonti, Di Giandomenico, Bonomo, Zacchini (12’ s.t. Rapiti), Coppa. A d.: Mecomonaco, Di Davide, Di Leonardo A., Scorrano. All. Petrella.
- ARBITRO: Olivieri di Pescara.
RETI: p.t.: al 39’ Cozzolino, al 44’ Pilone; s.t.: al 2’ D’Onofrio (rig.), al 42’ Naccarella, al 47’ Bonomo.
NOTE: amm: D’Ambrosio, Di Giandomenico, Bifulco.
CITTÀ SANT'ANGELO — Sarà spareggio promozione con il Guardiagrele. Il poker inflitto al Pianella non basta ai nerazzurri per festeggiare il salto in D. Mercoledì in campo neutro ci si giocherà la promozione con i granata vittoriosi con il Casoli all'ultimo respiro. Gara a senso unico con i ragazzi di Piccioni scatenati. L'avvio di gara è però degli ospiti che al 2' con Bonomo e al 25' con Tonti fanno correre i brividi ai padroni di casa. Poi solo Angolana. Al 27' Lippiello salva in uscita su Pilone. È il prologo al gol che arriva al 39' grazie ad una splendida punizione di Cozzolino che non lascia scampo a Lippiello. Al 44' arriva il raddoppio dei locali ad opera di Pilone che realizza in contropiede. La ripresa si apre al 2' con il rigore (dubbio) concesso per un fallo di Lippiello su Pilone. Dagli undici metri batte e realizza D'Onofrio. È un monologo dei nerazzurri che sfiorano il poker prima con Fasciani e poi con D'Onofrio. Al 21' sembra gol ma Fabrizi a porta sguarnita manda al lato. Ancora Angolana in avanti con Cozzolino che prima al 36' e poi al 38' sfiora il gol che arriva al 41' grazie ad una perfetta incornata del nuovo entrato Naccarella. A tempo scaduto arriva il gol di Bonomo che fissa il punteggio sul 4-1. Paolo Renzetti
Nessun commento:
Posta un commento