2000-2001 - 4ª giornata - TERRACINA-RENATO CURI ANGOLANA 1–1


  • 2000-2001 - 4ª giornata - TERRACINA-RENATO CURI ANGOLANA 1–1
  • Terracina 24/9/2000
  • TERRACINA - D'Angelantonio, Tammaro, Trotta, D'Amico (10' s.t. Speroniero), Giammaria, Pirri, Lagordi, (20' s.t. Mannucci), Damiani. Lapini, Trotta, Sepe (15' s.t. Bellino). A disp. Martinelli, Parisi, Serapiglia, Monti. All. Pernarella.
  • RENATO CURI ANGOLANA - Addario, D'Angelosante, De Luca, Coletti, Campagna, Naccarella, Rutolo, Di Vito, Tremante (35' s.t. Della Valle), Carlucci, Viggiano. A disp. D'Aquini, Straccia, Moschella, Sferrella, De Amicis, Ricci. All. Di Sante.
  • Arbitro: Velotto di Grosseto.
  • Reti: 21' s.t. Viggiano, 26' s.t. Trotta A.
  • Ammoniti: D'Amico, Lapini, Rutolo, Giammaria. Spettatori circa 500.
  • Pernarella manda in campo i nuovi arrivati e con il Renato Curi finisce 1-1 Terracina, pareggio incolore.
  • di VITTORIO BUONGIORNO - IL MESSAGGERO.
  • TERRACINA — La formazione del Terracina è un treno su cui si sale in corsa e ieri si è visto: dopo 90 minuti il pareggio (1-1) con il Renato Curi sta stretto più agli abruzzesi che ai pontini. «E’ difficile essere già competitivi con i giocatori che arrivano in continuazione (la rosa è già composta da 22 elementi, ndr)», ammette l’allenatore Mauro Pernarella. «Loro sono stati più reattivi, più squadra di noi. Ma tra quindici giorni sarà un altro Terracina». Forse proprio per bruciare i tempi il tecnico tirrenico ieri ha mandato subito in campo i nuovi arrivati: Ho voluto rischiare, alzare il tasso di qualità». Il primo tempo è stato incolore. La prima azione degna di nota arriva al quarantesimo: Damiani pesca bene Lapini che di petto appoggia un bell’assist per Trotta ma il tiro del centravanti è moscio. Due minuti dopo i nerazzurri direttamente su angolo impegnano seriamente l’estremo difensore terracinese. Niente altro. Nella ripresa squadre identiche in campo e anche il gioco non cambia. Al 20’ Di Vito (il migliore dei suoi) brucia letteralmente Pirri sulla fascia destra e pennella un cross perfetto per Tremante che da solo in mezzo all’area riesce a sbagliare un gol fatto. Un minuto più tardi Viggiano approfitta invece al meglio del "buco" di Giammaria e fredda D’Angeloantonio in uscita. Uno a zero. Il Terracina trova il pareggio (25’) sfruttando una palla inattiva: punizione di Damiani dal limite corto dell’area, gran mischia, e da dietro sbuca Andrea Trotta che mette dentro da un passo. Uno a uno e ancora tanto da lavorare.

Nessun commento: