2000-2001 - 17ª giornata - MONTURANESE-RENATO CURI ANGOLANA 4–1


  • 2000-2001 - 17ª giornata - MONTURANESE-RENATO CURI ANGOLANA 4–1
  • Monte Urano 19/12/2000
  • MONTURANESE - Guerra, Ventura, Salice, Cacciatori, Mazzaferro (38' s.t. Fontana), Tartarelli, Domizi, Bassetti (15 s.t. Tacconi), De Feis, Da Col (25' s.t. Lavia), Pierantozzi. A disp. Moreschi, Barbabietolini, Amaolo, Romagnoli. All. Amaolo.
  • RENATO CURI ANGOLANA - Esposito, Lo Piccolo (1 s.t. Fiaccaprile), Lucido (1' s.t. Musicò), Campagna, Averani, Naccarella, Simone, Marzano, Gianneschi, Riganò, Straccia (8' s.t. Sferrella). A disp. D'Arcangelo, Rutolo, Marroncelli, Pecoriello. All. D'Arcangelo.
  • Arbitro Chiarelli di Pesaro.
  • Reti: 16' p.t. 7' s.t. e 21' s.t. Pierantozzi, 12' s.t. Bassetti, 14' s.t. Musicò.
  • Note: ammoniti Lucido, Straccia, Domizi, Da Col. Terreno scivoloso. Spettatori 150 circa.
  • La Monturanese travolge la Curi 4-1. Pierantozzi mette a segno una tripletta.
  • di ROBERTO CICCHINE’ - IL MESSAGGERO.
  • MONTEURANO — Prima vittoria interna stagionale per la Monturanese che sul proprio campo ha avuto ragione della Renato Curi Angolana con il punteggio finale di 4-1. E’ stata questa la giornata di Pierantozzi, autore di una tripletta. In avvio la Monturanese cercava subito di comprimere la compagine ospite nella sua metà campo e al 16’ passava in vantaggio. Pierantozzi dalla destra, molto vicino alla linea del fallo laterale, scagliava al centro un tiro-cross che andava ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali. Gli abruzzesi provavano a riportarsi in parità, ma il primo tempo si concludeva con i padroni di casa in vantaggio per una rete a zero. Nella ripresa, la Renato Curi provava a cambiare qualcosa, la Monturanese però menava sempre la danza e al 52’ raddoppiava. Pierantozzi, lanciato sul filo del fuorigioco, si involava verso la porta avversaria, evitava con un dribbling un difensore e sul primo palo batteva l’estremo difensore avversario. Gli ospiti accusavano il colpo e al 57’ subivano il terzo gol su un grosso errore difensivo che permetteva a Bassetti di scartare anche il portiere a porta completamente sguarnita e di mettere in rete. Due minuti più tardi la Renato Curi riusciva ad accorciare le distanze con Musicò che appena entro l’area di rigore controllava un assist proposto dalla destra e batteva Guerra con un forte tiro. Al 66’ la Monturanese metteva la parola fine alla gara con Pierantozzi che di testa metteva in rete un delizioso assist proposto dalla destra da Da Col.

Nessun commento: