- 2000-2001 - 10ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-CESI CALCIO 2–1 (recupero)
- Città S.Angelo 23/12/2000
- RENATO CURI ANGOLANA - D'Arcangelo, Lo Piccolo (51' s.t Fiaccaprile), Sferrella (10' s.t. Di Vito), Campagna, Averani, Naccarella, Simone, Marzano, Gianneschi, Riganò, Straccia. A disp. Di Lorito, Musicò, Marroncelli, Lucido. All. D'Arcangelo.
- CESI CALCIO - Carletti, D'Ippoliti (41' s.t. De Santis), Tilli, Rubeca, Toretti, Scorsini, Camillucci, Tomassini (8' s.t. Tortora), Mazzoni, Cesarini, Carocci (15' p.t. Gabrielli). A disp. Tobia, Rossi, Bobbi, Lucianetti. All. Masiello.
- Arbitro: Italiani de L'Aquila.
- Reti: 23' p.t. Gianneschi (rig.), 39' p.t. Averani, 39' s.t Tilli.
- Ammoniti: Averani, Straccia, Gabrielli. Spettatori 150 circa.
L’Angolana chiude l’anno battendo il Cesi.- di FULVIO BASILISCO - IL MESSAGGERO.
- CITTA' S.ANGELO - Seconda vittoria in questo campionato per la RC Angolana e sulla panchina non c'era il tecnico Vassallo, rimasto in Sicilia (si dice per motivi di salute) al suo posto il portiere D'Arcangelo. Sarà un caso, ma la seconda vittoria è stata di nuovo ottenuta con D'Arcangelo alla guida tecnica. Un successo meritato al di là del punteggio finale. Alla fine Di Vito e compagni stavano ancora una volta per complicarsi la vita, infatti il Cesi poteva pareggiare proprio allo scadere quando in precedenza la Curi Angolana aveva fallito in almeno tre circostanze la terza rete. Una vittoria che fa morale anche se la classifica rimane ancora delicata. A fine gara abbracci in campo, sugli spalti e negli spogliatoi come una festa di liberazione. Ottimo il debutto dei nuovi acquisti Marzano e Gianneschi. Il campionato riprenderà il 7 gennaio con la trasferta di Monturano.
- Aneddoto personale: in questa partita ebbi il piacere di rincontrare dopo ben diciasette anni l'amico Fabio Cesarini di Terni che era nel mio stesso plotone nel 84° battaglione fanteria "Venezia" a Falconara Marittima.
2000-2001 - 10ª giornata - RENATO CURI ANGOLANA-CESI CALCIO 2–1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento