2005-2006 - 23ª GIORNATA - FANO-RENATO CURI ANGOLANA 3-2

  • 2005-2006 - 23ª GIORNATA - FANO-RENATO CURI ANGOLANA 3-2

  • FANO: Rossi 5,5, Cinotti 6, Amaranti 6,5, Pagnoni 6 (18' s.t. Cacace 6), Mucciarelli 5,5, Medri 6, Coppari 5,5, Marcolini 6,5, Rondina 5,5 (32' s.t. Tombari n.g.), Gentili 6 (44' s.t. D'Argenio n.g.), Marolda 7,5. A disp. Grisogani, Marchegiani, Vitali, Omiccioli. All. Rossi.

  • RENATO CURI ANGOLANA: Bifulco 5, Pirozzi 6, Fasciani 5,5, Gelsi 6, Fuschi 5,5, De Amicis 6,5, Rincione 5,5 (28' s.t. Cameli n.g.), Creati6, Cavicchia 6,5 (36' s.t. di Nardo n.g.), Vespa 5,5, Tacchi 6 (21' s.t. Rachini 4). A disp. Matricardi, Sablone, Del Grosso, Manfrè. All. Donati.

  • Arbitro: Ferri di Faenza 3.

  • Reti: 7' p.t. Cavicchia, 44' p.t. Marolda, 45' p.t. De Amicis, 22' s.t. Marolda, 28' s.t. Medri.

  • Note: cielo sereno, terreno discreto, spettatori 300, incasso 1.695 euro. Ammoniti: Marcolini, Fuschi,De Amicis. Espulso al 42' st Rachini. Angoli 3-2.

  • Buona prova in trasferta dei ragazzi di Donati

  • L’Angolana ci crede ma il Fano non perdona
  • FANO. Partita emozionante, con un susseguirsi di situazioni che avrebbero potuto originare qualsiasi risultato e in cui il palo interno centrato da De Amicis al quarto minuto di recupero ha obbligato gli ospiti a restituire quel che di più che avevano portato a casa nella prima parte, giocata in prevalenza del Fano. I granata erano andati in goldopo 40", punizione di
    Pagnoni, correzione di Mucciarelli e spaccata vincente di Marolda, in fuorigioco, sembrerebbe, anche se il collaboratore di linea Vitucci corre verso il centrocampo e l'arbitro l'asseconda. Solo dopo le proteste ospiti Ferri va a consultare il suo assistente che evidentemente si ravvede. Dal possibile svantaggio la Renato Curi si ritrova a comandare. Fuga di Matteo Fasciani, cross al millimetro per Cavicchia che di piatto spedisce in porta. Il Fano reagisce, Gentili minaccia due volte Bifulco che poi al 19' deve fermare fallosamente la corsa di Marolda in area. Il portiere abruzzese si riscatta intercettando il tiro di Rondina. Per i padroni di casa un altro brutto colpo e la Renato Curi, che peraltro sembra sempre un pò
    troppo lunga, può gestire fin quasi all'intervallo, quando Rondina sbuccia in mischia e poi Marolda è il più lesto sulla punizione di Amaranti che aveva attraversato l'intera area. Neppure un minuto e sulla punizione De Amicis dà un saggio delle sue capacità balistiche centrando il sette alla destra di Rossi. Nella ripresa Bifulco è subito pronto a rintuzzare i tentativi di Gentili e Rondina, ma dall'altra Cavicchia manca il bersaglio di poco. Poi ancora Bifulco chiude su Rondina e sul rimbalzo è la parte alta della traversa a soccorrerlo sul pallonetto di Gentili. Sembrerebbe una partita da incorniciare per l'estremo abruzzese che però esegue male un rinvio dal fondo e regala il 2-2 a Marolda. Il Fano riprende colore, Marolda è impreciso da buona posizione, ma poi, sulla punizione di Cacace, Medri è lasciato libero di girare in porta e non sbaglia. Finale concitato, Rachini si fa buttare fuori per un colpo a Medri e la punizione dal limite di De Amicis col palo che ricaccia indietro il pallone del pareggio e doppietta personale.

Nessun commento: