- Da sin. in piedi: Bifulco, D'Isidoro, Ciarrocchi F., Vespa, Di Febo, Rachini P., Fuschi.
Accosciati da sin: Fasciani Mi., Petaccia, D'Onofrio, Cozzolino. - Dopo la beffa della mancata promozione, la rinnovata società riparte con rinnovate ambizioni di vittoria. Non viene confermato Piccioni e in panchina arriva Lino Ciarrocchi da Montesilvano che si porta con se: i difensori Assogna e Fuschi, i centrocampisti Adorante, Lupo e Petaccia, e l'attaccante Vespa.Torna in qualità di d.s. Francesco Montani che sonda il mercato contattando due giocatori di categoria superiore quali Rachini e D'Isidoro che rappresentano un autentico lusso in Eccellenza, e durante il campionato faranno spesso la differenza. A questi giocatori si affiancano i confermati Bifulco, Di Federico, Fasciani, Di Febo, D'Onofrio, Cozzolino. Destano però malumori nella tifoseria i tagli di Naccarella, Pilone, Pasquini e D'Intino. Il gioco espresso dalla squadra nel girone d'andata non è esaltante e spesso sono le giocate di D'Isidoro, Vespa e Rachini che risultano determinanti. Arrivano però le inopinate sconfitte con il Notaresco alla prima giornata e con l'Hatria alla nona sempre in casa e con l'Alba alla dodicesima in trasferta, a deludere profondamente le aspettative di società e tifosi che caldeggiano il ritorno di Piccioni. I desideri della tifoseria vengono esauditi con il gradito ritorno di Piccioni e con il ritorno di Fabrizi in mediana e l'ingaggio di Cicchitti in difesa rinforzano adeguatamente la squadra. La squadra torna a macinare gioco e risultati infilando 5 vittorie consecutive. La serie positiva viene interrotta dalla sconfitta alla diciassettesima giornata a Penne a cui fa seguito quella con il Notaresco nella prima di ritorno. Da questa partita l'Angolana non perde più fino alla fine del campionato ingaggiando un duello estenuante con la matricola Atessa che si risolve solo all'ultima giornata. Vengono nel frattempo ingaggiati due brasiliani che aumentano ulteriormente la caratura tecnica all'organico: il centrocampista Andrè Gheler e la punta Luciano Gama. Nell'ultima giornata sarà la vittoria-rivincita sul Penne per 2-1, mentre l’Atessa non va oltre il pareggio a Francavilla per 1-1, che sancisce il ritorno dei nerazzurri nella categoria che più consona per la storia e la tradizione della nostra società.
- Portieri: Bifulco [31 p.], Zampacorta [3 p.], Toscano, Di Vincenzo, Ivanov.
- Difensori: Assogna S. [9 p.], Lucci, Ciarrocchi F. [30 p.], Di Federico[10 p.], Fasciani Mi. [32 p. 1 r.], Fasciani Ma. [1 p.], Dell'Elce, Di Febo [31 p.] , Fuschi [32 p.], Cicchitti [p. 9], Staniscia [12 p.]
- Centrocampisti: Rachini [32 p. 10 r.], Fabrizi [20 p. 1 r.], D'Onofrio [25 p. 4 r.], Gheler [8 p.], Vespa [31 p. 6 r.], Rincione [23 p. 2 r.], Sfamurri [13 p. 1 r.], Adorante [7 p.], Lupo, Petaccia [9 p.], Angelini.
- Attaccanti: D'Isidoro [31 p. 20 r.], Cozzolino [31 p. 5 r.], Luciano Gama [10 p. 3 r.], Faieta [12 p. 2 r.], Rapino, Della Matrice.
2004-2005 - ORGANICO E COMMENTO AL CAMPIONATO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento