- Il diagonale vincente di D'Isidoro.
- 2004-2005 - 26ª giornata - Hatria-Renato Curi Angolana 0-1
- Nepezzano 9 marzo 2005
- HATRIA: Ioannoni, Antenucci, Chiarelli, Italiani (5’ st Castagna), Stirparo, Romanelli, Ricci (20’ st Fonticoli), Rachini G. (5’ st. Iezzi), Angelastro, Gabriele, Ciccarelli. A disposizione: Ciardelli, Cantoro, Medori, Pomponio. Allenatore: Valbruni.
- ANGOLANA: Bifulco, Staniscia, Fasciani, Gheler, Di Febo, Cicchitti, Rachini, Sfamurri (34’ st Ciarrocchi), D’Isidoro (27’ st. Fuschi), Vespa (37’ st Cozzolino), Luciano. A disposizione: Di Vincenzo, Petaccia, Di Federico, Faieta. Allenatore: Piccioni.
- ARBITRO: Cinquino di Vasto
- RETI: 20’ pt. D’Isidoro.
- NOTE: ammoniti Rachini P., Fasciani, Italiani, Staniscia e Iezzi. Espulso, al 41’ st, il tecnico dell’Hatria Valbruni.
- L'Hatria sotto tono D'Isidoro decisivo
- il Centro — 10 marzo 2005 pagina 29 sezione: SPORT
- NEPEZZANO. Data la lunga, persistente impraticabilità del proprio terreno di gioco, l’Hatria si è vista di nuovo costretta a giocare un’altra partita a Nepezzano. Si è imposta la Rc Angolana che con questo successo ha ridotto lo svantaggio dalla capolista Atessa, portandosi ad un solo punto di distanza a cinque giornate dalla fine del campionato di Eccellenza. Contro un’Hatria sottotono rispetto alle ultime gare disputate, l’Angolana si mostra subito decisa a fare risultato, creando diversi grattacapi alla difesa avversaria con il veloce Fasciani ed il bomber D’Isidoro. E’ proprio quest’ultimo, dopo 20 minuti di gioco, a portare in vantaggio i suoi con un forte e preciso diagonale che s’insacca alla sinistra di Ioannoni. L’Hatria tenta di reagire, ma l’Angolana si dimostra squadra di caratura. Al 33’ sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi ed a sfiorare la rete del raddoppio: suggerimento di Gheler per D’Isidoro che serve di testa Fasciani, il cui tiro di sinistro costringe Ioannoni alla difficile respinta. Nella ripresa l’Hatria si affaccia dalle parti di Bifulco con Angelastro, ma l’estremo difensore ospite non ha problemi nel bloccare la sfera. Al 29’ da segnalare una buona occasione avuta da Luciano che si vede respingere il pallone davanti alla linea di porta da Chiarella, uno dei migliori nelle file atriane. Negli ultimi minuti di gioco gli uomini di Valbruni sembrano più determinati, ma gli ospiti difendono bene il vantaggio. Dopo la gara, Valbruni è visibilmente contrariato per la sconfitta: «Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che lotta per il primato e che è stata più fortunata di noi. Sono perciò soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi». Il tecnico dell’Angolana Attilio Piccioni, commenta così quella che è la quarta vittoria consecutiva: «Siamo stati attenti ed ordinati in campo, disputando una buona gara contro un Hatria che voleva fare risultato». Giovanni Antonelli
2004-2005 - 26ª giornata - Hatria-Renato Curi Angolana 0-1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento