- 2002-2003 - 32 giornata - Pescina-Renato Curi Angolana 0-0
- Pescina 30 Marzo 2003
- PESCINA: Liberale, Di Berardino, Murzilli, Pejanovic, Martini, Partemi (35' p.t. Ruberto), Morgani, Acerra (30' s.t. Favilla), Maggiore, Occhiuzzi, Persia (1' s.t. Cannatelli W.). A disp. Grillo, Zaurrini, Papi, Cannatelli E. All. Liberale.
- ANGOLANA: Cecamore, Fasciani, Cucco, Masciovecchio, Campagna, Naccarella, Colancecco, Marini, Pilone ( 15' s.t. Di Matteo, 35' s.t. D'Intino), Pasquini, Valletta C. (35' s.t. Cerritelli). A disp. Bifulco, Ferri, Buonvivere, Fragassi. All. Natale.
- Arbitro: Paoloemilio di Lanciano.
- Note: ammoniti Naccarella, Di Matteo, Di Berardino e Pejanovic. Calci d'angolo 5 a 4 per il Pescina. Spettatori 500 circa.
- PESCINA — La paura di perdere fa 90 ed il Pescina e l'Angolana non trovano di meglio che accontentarsi di un pari. Un risultato che muove la classifica per entrambe le squadre, ma che sostanzialmente non risolve granché per nessuna di tutte e due, che così rimandano alla prossima giornata l'obiettivo stagionale da centrare. La partita tra i marsicani ed i pescaresi si è essenzialmente svolta a centrocampo e di azioni veramente incisive se ne sono potute contare davvero poche. Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno badato principalmente a non prenderle e se si escludono i due guizzi di Maggiore, ai quali si è ottimamente opposto l'estremo nerazzurro, null'altro c'è da segnalare a livello di cronaca. Silvio Volpe
2002-2003 - 32 giornata - Pescina-Renato Curi Angolana 0-0
2002-2003 - 31 giornata - Renato Curi Angolana-Francavilla 1-0
- 2002-2003 - 31 giornata - Renato Curi Angolana-Francavilla 1-0
- Città S.Angelo 24 Marzo 2003
- ANGOLANA: Cecamore, Di Federico, Fasciani, Pasquini, Campagna, Naccarella, Colancecco, Marini, Pilone, D'Onofrio, Cerritelli (35' s.t. Valletta C.). A disp. Bifulco, Ferri, Buonvivere, Cucco, Di Matteo, D'Intino. Allenatore Natale
- FRANCAVILLA: Pompei, Tuzzolino, Pierfelice, Napoleone, Zanutta, La Sorda (12' s.t. Sorricchio), Pagano (45' s.t. De Ritiis), Ventrella, Di Giuseppe (47' s.t. Imbastaro), Massara, Lelii. A disp. Martucci, Mazzocchetti, Costantini, Abate. All Ciannavei
- Arbitro Di Francesco di Teramo
- Rete 31' p.t. Pilone (rigore)
- Note: ammoniti Ventrella, Di Federico, Di Giuseppe, Pagano, Napoleone. Angoli 6-5. Spettatori 300 circa.
- CITTÀ S.ANGELO — Con un rigore di Pilone l'Angolana è riuscita ad aver ragione del Francavilla, conquistando tre punti d'oro per i play-off. Di contro per i giallorossi si tratta di un ko pericoloso che mette a rischio la partecipazione alla poule promozione. Al Termine del match si è registrato il clamoroso sfogo del patron Antonio Ricca che ha minacciato di ritirare la squadra dal campionato. La gara del Comunale è stata contrassegnata da un grande equilibrio rotto proprio dal tiro dagli undici metri di Pilone. Il Francavilla che ha reclamato anche un penalty, avrebbe meritato forse il pareggio ma deve recitare il mea culpa per qualche occasione di troppo fallita in avanti. Alla fine grande festa sugli spalti per i tifosi angolani.
2002-2003 - 30 giornata - Mosciano-Renato Curi Angolana 0-0
- 2002-2003 - 30 giornata - Mosciano-Renato Curi Angolana 0-0
- Mosciano 15 Marzo 2003
- MOSCIANO: Oliverio, Carlinfante, Cardelli, Bianchini, Fuschi, Pagliaccetti, Clementoni, Brunozzi, Di Panfilo, Rastelli, Marà (34' s.t. Moscardelli). A disp. Daniele, Shu, Spinozzi, Celestini, Di Liberatore, Palandrani. All. Pagliaccetti.
- ANGOLANA: Cecamore, Di Federico, Cucco (9' s.t. Cerritelli), D'Intino, Campagna, Fasciani, Pasquini, Marini, Pilone, D'Onofrio (9' s.t. Di Matteo), Colancecco. A disp. Bifulco, Ferri, Buonvivere, Pacifico, Valletta C. All. Natale
- Arbitro: Basili di Avezzano.
- Note: espulso 38' p.t. Pagliaccetti per doppia ammonizione. Ammoniti Cucco, Pilone e Pasquini.
2002-2003 - 29 giornata - Renato Curi Angolana-Penne 1-1
- 2002-2003 - 29 giornata - Renato Curi Angolana-Penne 1-1
- Città S.Angelo 9 Marzo 2003
- ANGOLANA: Cecamore, Di Federico, Cucco, Masciovecchio, Campagna, Naccarella, Pasquini, Marini, Pilone, D'Onofrio (26' s.t. Colancecco), Di Matteo. A disp. Bifulco, Fasciani, D'Intino, Ferri, Buonvivere, Cerritelli. All. Natale.
- PENNE: Cantagallo, Carota, Cicchitti, Sacripante, D'Addazio F., Iervese, Contini, Di Nicola, Fonticoli (25' s.t. D'Ercole), Sabatino (43' s.t. Pesce), Panico (43' s.t. Ciarrocca). A disp. D'Angelo, D'Addazio M., Febo, Tabilio. All. Camplone.
- Arbitro: Colagreco di Chieti.
- Reti: 24' p.t. Contini, 49' s.t. Campagna.
- Note: ammoniti Naccarella. Angoli: 7-5 per la Curi.
- CITTA' S.ANGELO — Con un'incornata di Campagna a tempo abbondantemente scaduto, l'Angolana evita l'ennesima sconfitta. Al Comunale i nerazzurri hanno ancora una volta deluso al cospetto di un Penne passato in vantaggio dopo 24' grazie a Contini lesto ad approfittare di una bambola della difesa angolana. I vestini hanno avuto anche qualche occasione per chiudere la gara salvandosi poi grazie ai miracoli del portiere del Penne. In extremis il pari di Campagna al 94'.
- L'Angolana non ci rimette le Penne grazie a Campagna 1-1
- Questa volta a salvare l'Angolana da un'altra sconfitta, è stato un difensore, Campagna che al 94' ha incornato in maniera vincente alle spalle dell'estremo vestino. Il successo sarebbe forse stato troppo per il Penne, ma a deludere è stata l'Angolana da cui i tifosi si attenevano sicuramente di più. Nonostante tutto, la formazione del presidente Nardone resta in zona play-off anche se Francavilla e Santegidiese, sono sempre li. Al di là della classifica preoccupa l'involuzione di gioco di Marini e compagni, che ad inizio di stagione avevano dato l'impressione di poter competere per la conquista della promozione. La realtà è ora diversa con i play-off però ancora alla portata nonostante tutto.
2002-2003 - 28 giornata - Castelnuovo-Renato Curi Angolana 0-1
- 2002-2003 - 28 giornata - Castelnuovo-Renato Curi Angolana 0-1
- Castelnuovo 5 Marzo 2003
- CASTELNUOVO: Di Matteo, Iachini (17 s.t. Stortone), Di Felice M., Nallira, Del Papa, Di Felice E., Ridolfi (14' s.t. Carlucci 33' s.t. Rampa), Attilj, Sferrella, Ragni, Dell'Olio. A disp. Santangelo, Cozzi, Del Nibletto, De Ascentiis. All. Bivi.
- ANGOLANA: Cecamore, Di Federico, Cucco, Masciovecchio, Campagna, Naccarella, Pasquini, Marini (29' s.t. Ferri), Pilone (44' s.t. D'Intino), D'Onofrio, Di Matteo. A disp. Bifulco, Fasciani, De Berardinis, Colancecco, Cerritelli. All. Natale.
- Arbitro: Cinquino di Vasto.
- Rete: 26' p.t. Pilone.
- Note: angoli 5-1 per il Castelnuovo. Ammoniti D'Onofrio e Cucco.
2002-2003 - 27 giornata - Renato Curi Angolana-Guardiagrele 0-0
- 2002-2003 - 27 giornata - Renato Curi Angolana-Guardiagrele 0-0
- Città S. Angelo 2 Marzo 2003
- ANGOLANA: Cecamore, Di Federico, Cucco, Marini, Campagna, Naccarella, Colancecco, D'Intino, Masciovecchio (10' s.t. D'Intino), Pilone, D'Onofrio, Di Matteo (1' s.t. Antinucci). A disp. Bifulco, Ferri, Fasciani, Buonvivere, D'Orazio. Allenatore Natale.
- GUARDIAGRELE: Erodiani, Contento, De Fabritiis, De Santis, Assetta, Cicchini, Gasparroni, Amoroso, Caramanico (45' s.t. Primante), Di Pentima (5' s.t. Crognale), Iezzi (35' s.t. Simonetti). A disp. Gelormini, La Torre, Parlante, Ranieri. All. Di Florio.
- Arbitro: Di Paolo di Avezzano.
- Note: ammoniti: Caramanico, Assetta, Cicchini.
Iscriviti a:
Post (Atom)